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DOMANDE e RISPOSTE

Alcune delle domande e risposte più frequenti     

riguardo i nostri prodotti.

Dopo aver montato il Motorkit, aumenta il consumo carburante? No, perché il consumo non dipende dalle camme ecc...ma dall'apertura tempi iniezione, cioè dalla centralina oppure dai getti del carburatore. L'affidabilità è garantita? Il prodotto prima di essere messo a catalogo è sottoposto a simulazione attiva con i nostri software e successivamente testato da clienti scelti con cura per la loro professinalità. Nulla viene lasciato al caso! La differenza di potenza e coppia? Le camme stradali, cioè senza modfica alcuna ai componenti della testata, garantiscono un ottimo risultato che varia dal 8 al10%. Non sapendo la configurazione del cliente, i dati sono riferiti ai nostri prodotti e migliorabili con ottimizzazioni di carattere meccanico e componenti aggiuntivi. Discorso a parte per le camme Racing. E' difficile montare le camme e quali modifiche bisogna effettuare alla testata? No, le camme per motori di serie OEM si montano con i riferimenti originali e nessuna modifica. L'unica avvertenza è il passaggio pistone-valvola da controllare sempre prima di accendere il motore. Mentre le camme per motori Racing bisogna effettuare i controlli meccanici, modifiche nel passaggio bicchierini e incavi pistoni Il limitatore di giri deve essere spostato in un motore di serie OEM? Sì, almeno 500/700 giri in più per sfruttare i vantaggi del nuovo progetto. Discorso a parte per le camme Racing. La centralina deve essere riprogrammata? A piacimento del cliente ed in base all'impianto di scarico. Il miglior risultato è ottenuto con un nuovo software ma lasciamo la prova su strada, il riscontro finale. Il carburatore deve essere modificato? A piacimento del cliente ed in base all'impianto di scarico. Il miglior risultato è ottenuto con dei nuovi getti ma lasciamo la prova su strada il riscontro. Le bielle e alberi motore alleggeriti sono importanti? Per chi desidera un motore più brillante in accelerazione e per uso Racing, la soluzione è ottima. I vantaggi, motore più omogeneo a tutti i regimi e stabile al valore massimo.

Il servizio tecnico è a Vostra disposizione

Bicchierini ALFA ROMEO per motori 105 e 115 Come standard per i motori ALFA ROMEO, i bicchierini avranno un trattamento superficiale EVO DMC. Questa raffinatezza superficiale abbassa ulteriormente il coefficiente di attrito tra le parti a strisciamento, cioè camme e bicchierini, migliorando ulteriormente le prestazioni del motore.   La finitura EVO DMC dei bicchierini  ha contribuito all'affidabilità' del Motorkit. Il basso valore di rugosità 0.05, la durezza superficiale di 2500 HV invece di 80 HV, hanno aumentato maggiormente la durata di funzionamento. La temperatura max di esercizio può arrivare a 400 gradi contribuendo alla indeformabilità dei particolari. la differenza: basso coefficiente di attrito resistenza alle alte temperature peso uguale all'originale con strato EVO DMC I bicchierini sono compatibili con i seguenti motori: Giulia GT, Giulia, GTV, Nuova Giulietta, Alfetta, RZ, 155, 164, 166, Alfa 75, Alfa 90, Alfa 6 ecc... In alternativa, sono disponibili i bicchierini cromati in acciaio speciale ad alta resistenza. Bilanceri valvole PORSCHE 911 - 2 valvole. Costruiti con le attuali tecnologie di progettazione, le caratteristiche: gioco regolabile per facilitare il montaggio materiale evoluto e forgiati trattamento superficiale DLC F1 per una lunga durata minor attrito di strisciamento coniugabilità perfetta con il profilo delle camme resistenza ad alto nr. di giri Link: Programma PORSCHE
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